Nodi da sciogliere in fretta: le cessioni legate a Mauricio, Pera e Djordjevic. I tempi però potrebbero non essere brevi come la società si auspica.

I “tre partenti”, extracomunitari, lasceranno sicuramente la Lazio, per il difensore brasiliano pare esserci un fuocherello accesso col Besiktas ( Lazio-Besiktas accenni di intesa per Mauricio) e come riporta anche l’ estense.com, sull’attaccante serbo sarebbe in pole position la neopromossa Spal.

Tutto andrebbe bene se non fosse che il club si dice non pronto a sostenere i costi dell’operazione.

Lotito fa orecchio da mercante sulla questione e pretende un indennizzo nonostante il giocatore sia Djordjevic e come se non bastasse fosse anche in scadenza di contratto nel 2018.

Altro problema per la Spal? Lo stipendiuccio dello stesso Filip, visto che cotanta cifra per lui si vede solo in casa Lazio.

Il club ferrarese dunque potrebbe limitarsi ad aspettare il calare della sessione di mercato per poi preparare l’offensiva confidando in un disperato bisogno di smaltire gli esuberi da parte dei biancocelesti.

I capitolini preferirebbero la pista estera, ma chi si accontenta gode si sa e soprattutto bisogna pensare a fare bottino liberando inoltre lo slot extracomunitari.

Djordjevic sempre ad un passo dall’addio certo e poi… Ce lo ritroviamo ad Auronzo. Che la Spal si riveli l’occasione giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *